Rimozione macchie cutanee

Rimozione macchie cutaneee

Il metodo Inkvisible attraverso la tecnologia enlighten™ permette di rimuovere con risultati tangibili le macchie cutanee e le discromie di pigmentazione in generale.
L’unione delle varie lunghezze d’onda – 532 nm e 1064 nm – con le perfette impostazioni nella durata dell’impulso (750 ps – 2 ns) garantiscono un trattamento rapido, sicuro su tutti i fototipi e tipi di pelle in tutte le stagioni senza controindicazione alcuna. Le macchie cutanee presenti su mani, viso, collo e décolleté vengono rimosse con estrema precisione ed efficacia con trattamenti rapidi e sicuri donando cosi nuova luminosità alla pelle.

Rimozione macchie cutanee6

Rimozione macchie cutanee

Rimozione macchie cutanee (prima e dopo)

Rimozione macchie cutanee (prima e dopo)

Ringiovanimento cutaneo: Pico Genesis

Pico Genesis
Scopri il futuro
del ringiovanimento viso,
collo e décolleté

L’innovativo sistema Pico Genesis garantisce in soli 30 minuti nuova luce e tono al tuo viso.
La pelle risulta radiosa, levigata e ringiovanita con un solo trattamento.

Il rivoluzionario sistema Pico Genesis brevettato da Cutera, rivoluziona per sempre il mondo del ringiovanimento cutaneo attraverso l’utilizzo dell’onda acustica e non più attraverso la stimolazione data dal calore.
Il protocollo non invasivo Pico Genesis fonde i più riconosciuti benefici del ringiovanimento cutaneo in un trattamento straordinariamente innovativo e rapido: biostimolazione cellulare, fotoringiovanimento cutaneo, rimozione delle micro e macro pigmentazioni, stimolazione della tonicità muscolare e miglioramento della carnagione, distensione rughe e rimpolpamento delle lassita cutanee e molto altro ancora.
Pico Genesis rappresenta la nuova frontiera del lifting non invasivo, la tua pelle torna compatta, tonica, radiosa come un tempo.

Rimozione macchie cutanee5

Ringiovanimento cutaneo (prima e dopo)